Archiviato in | Musica, Spettacolo

EMMA IN CONCERTO AL PAL’ART HOTEL DI ACIREALE

EMMA IN CONCERTO AL PAL’ART HOTEL DI ACIREALE

Con Emma si aprirà la grande stagione autunnale del Pal’Art Hotel di Acireale, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, che vedrà anche la presenza di Alessandra Amoroso il 21 e 22 ottobre, Notre Dame de Paris dal 17 al 20 novembre, Modà 26 e 27 novembre ed Elisa il 7 dicembre.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

EMMA IN CONCERTO AL PAL’ART HOTEL DI ACIREALE –

E’ partito da Milano “Adesso Tour” di Emma e sarà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale l’8 ottobre. L’attesa dei fans siciliani sta per finire e il successo registrato dalle prevendite fa ben sperare per il sold out. Con Emma si aprirà la grande stagione autunnale

del Pal’Art Hotel di Acireale, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, che vedrà anche la presenza di Alessandra Amoroso (21 e 22 ottobre), Notre Dame de Paris (dal 17 al 20 novembre), Modà (26 e 27 novembre) e Elisa (7 dicembre).
“Questo tour – ha commentato Emma al debutto di Milano – accomuna per la prima volte le mie anime, quella pop, rock, cantautorale e perché no?, anche indie. Sopravvivono tutte le mie sfaccettature. Proprio come la mia anima, ci sono dei momenti in cui tutto è fermo e altri in cui tutto si muove, un po’ come sono fatta io, vivo di punti fermi e idee sempre in evoluzione, perché quello che penso oggi è diverso rispetto a quello che potrei pensare domani. Questo palco mi rappresenta proprio per questo, perché si muove insieme a me. Sono dura, dolce, grintosa… La scaletta l’ho stilata in pochissimi secondi, lo show era già nella miaemma_adessotour testa, non è in ordine di importanza, per me lo spettacolo doveva essere questo”. L’evento è ospitato al Pal’Art Hotel di Acireale ed è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook