ALESSANDRA AMOROSO CON “VIVERE A COLORI TOUR”

La Amoroso sarà al Pal'Art Hotel di Acireale il 21 ed il 22 ottobre per due date imperdibili con una delle artiste più amate del momento. Nel suo ultimo album, “Vivere a Colori”, si trovano intense sfumature dance, fortemente percettibili nella titletrack nonché in “Comunque andare”, singolo attualmente che ha riscosso un grande successo nelle radio italiane.

 

 

ALESSANDRA AMOROSO CON “VIVERE A COLORI TOUR” –

Alessandra Amoroso ha fissato due date per il suo concerto. I fans siciliani hanno preso d’assalto le prevendite per accaparrarsi i ticket della prima data annunciata del “Vivere a colori tour” e gli organizzatori hanno prontamente raddoppiato gli appuntamenti isolani. La Amoroso sarà al Pal’Art Hotel di Acireale il 21 ed il 22 ottobre per due date imperdibili con una delle artiste più amate del momento. Nel suo ultimo album, “Vivere a Colori”, si trovano intense sfumature dance, fortemente percettibili nella titletrack nonché in “Comunque andare”, singolo attualmente che ha riscosso un grande successo nelle radio italiane.

[youtube]https://youtu.be/_Q-TkT3RwJw[/youtube]

Sarà un live importante perché espressione di un album speciale. Alessandra oggi con “Vivere a colori” ha trovato una strada del tutto personale, dove la sua identità privata diventa espressione musicale pubblica e i sentimenti struggenti che l’hanno resa celebre in Italia e di recente anche all’estero, abbracciano una rinnovata freschezza. Una freschezza che non insegue solo le mode amoroso_alessandra_cecchetti-cec_9668-2-81musicali da classifica, ma racconta chi è lei in modo evidentemente congeniale. Il “Vivere a colori tour” sarà un concerto divertente, colorato, che racconta l’Alessandra di ieri e di oggi in una luce nuova che la rende bellissima. L’evento è ospitato al Pal’Art Hotel di Acireale ed è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*