Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SQUALO VOLPE A RIVA NELLE SPIAGGIE DI AGRIGENTO

SQUALO VOLPE A RIVA NELLE SPIAGGIE DI AGRIGENTO

I bagnanti che si trovavano nella spiaggia di Fungiteddi nella riserva naturale di Torre Salsa in provincia di Agrigento hanno avvistato un esemplare di squalo volpe, probabilmente ferito.

 

 

SQUALO VOLPE A RIVA NELLE SPIAGGIE DI AGRIGENTO –

Il presidente dell’associazione ambientalista Mare Amico, Claudio Lombardo ha comunicato l’avvistamento di uno squalo volpe (immagine di repertorio) avvenuto lo scorso 23 agosto. Si tratta di uno splendido esemplare di squalo volpe, probabilmente ferito, ed è arrivato a riva tra i bagnanti nella spiaggia di Fungiteddi, che si trova all’interno della riserva naturale di Torre Salsa (Ag).
Quando il temutissimo pesce si è avvicinato alla riva, i bagnanti sono fuggiti impauriti. Claudio Lombardo ha tenuto a precisare che: ” E’ la prima volta che uno squalo viene avvistato nel nostro mare, in genere se pesci del genere raggiungono la riva hanno bisogno di aiuto”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook