Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SCONTRO FRONTALE, MORTO PENSIONATO

SCONTRO FRONTALE, MORTO PENSIONATO

Il tragico incidente stradale è avvenuto alle porte di Santa Croce Camerina comune in provincia di Ragusa. Un uomo di 74 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua Citroen.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SCONTRO FRONTALE, MORTO PENSIONATO –

Scontro frontale, morto un 74enne. Il bilancio del tragico urto frontale tra due auto è di un morto e un ferito. L’impatto è avvenuto stamane alle porte di Santa Croce Camerina, comune in provincia di Ragusa. A perdere la vita nello scontro, un pensionato di 74 anni.
Nonostante il lungo lavoro, i vigili del fuoco hanno avuto difficoltà ad estrarre il corpo del pensionato che era incastrato nelle lamiere contorte. L’uomo era alla guida di una Citroen che si è scontrata con una Toyota Rav 4 guidata da un giovane che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ragusa. Sono in corso le verifiche sulla dinamica dell’incidente eambulanza_carabinieri verificare le eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook