PRESUNTO RAPITORE INDIANO ACCETTA RIMPATRIO

Il quarantatreenne indiano Ram Lubhay accusato del tentato rapimento della bimba a Scoglitti ha passato la notte nel Cie di Caltanissetta e ha fatto sapere che accetta di buon grado il rimpatrio perché impaurito dalle minacce ricevute.

 

 

PRESUNTO RAPITORE INDIANO ACCETTA RIMPATRIO –

Presunto rapitore indiano accetta rimpatrio. Ram Lubhay si trova nel Centro di identificazione ed espulsione di Caltanissetta. il quarantatreenne indiano accusato del tentato rapimento di una bimba di 5 anni sul lungomare di Scoglitti, è stato tradotto al Cie ieri sera da agenti della polizia di Ragusa dopo aver trascorso l’intera giornata negli uffici della questura.
Espletato l’iter burocratico e dopo aver ricevuto il documento di espulsione dell’autorità giudiziaria, l’indiano dovrebbe essere rimpatriato in India. Una soluzione che in un primo momento l’uomo non avrebbe voluto, ma dopo le minacce subite e denunciate alla polizia, Lubhay ha espresso ai poliziotti di Ragusa la volontà di accettare il rientro nel suo Paese d’origine perché preoccupato per la sua incolumità.indiano_ragusa
Il procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, che sino a ieri ha lavorato a una relazione per ricostruire la vicenda ha detto: “Sto trasmettendo alcune informazioni sull’iter giudiziario seguito nel procedimento al procuratore generale di Roma”. Il pm per due volte non ha disposto il fermo dell’indagato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*