Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MALTEMPO A CATANIA E PAESI ETNEI, ALLERTATI I POMPIERI

MALTEMPO A CATANIA E PAESI ETNEI, ALLERTATI I POMPIERI

Molte le auto in difficoltà sulle strade interessate dalla pioggia, chiamate per soccorso a persone rimaste bloccate dall'acqua nelle vetture. Intanto molte strade si sono allagate mentre in alcuni seminterrati come garage e cantine, l’acqua piovana ha invaso i locali.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MALTEMPO A CATANIA E PAESI ETNEI, ALLERTATI I POMPIERI –

Maltempo a Catania e paesi etnei, allertati i pompieri. , sono tante le chiamate di soccorso che sono giunte alla centrale operativa dei Vigili del fuoco per la pioggia a dirotto. Molte le auto in difficoltà sulle strade interessate dalla pioggia, chiamate per soccorso a persone rimaste bloccate dall’acqua nelle vetture. Nella zona nord della città di Catania e nei paesi etnei come Belpasso, Nicolosi, Mascalucia, Gravina traffico in difficoltà. Intanto molte strade si sono allagate mentre in alcuni seminterrati come garage e pioggia_cantine, l’acqua piovana ha invaso i locali.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook