Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

GIOIOSA MAREA, SCONTI AI PENDOLARI AUTOSTRADA A20

GIOIOSA MAREA, SCONTI AI PENDOLARI AUTOSTRADA A20

I pendolari residenti a Gioiosa Marea comune in provincia di Messina, hanno ottenuto un rimborso del settanta per cento dell’importo del pedaggio che riguarda il tratto autostradale Brolo-Patti e viceversa.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

GIOIOSA MAREA, SCONTI AI PENDOLARI AUTOSTRADA A20 –

Gioiosa Marea, sconti ai pendolari autostrada A20. Su richiesta del Consorzio autostrade siciliane il Ministero per le Infrastrutture, in analogia ad altre agevolazioni concesse sul territorio nazionale, ha riconosciuto ai pendolari residenti nel comune di Gioiosa Marea un rimborso del 70% dell’importo del pedaggio della tratta Brolo-Patti (e viceversa).
Infatti, i fruitori residenti che utilizzano la tratta ogni 20 scontrini di pagamento del pedaggio, il Cas rimborserà 14 buoni quota gratis. Però la richiesta di rimborso dovrà essere corredata da una autocertificazione relativa al luogo di residenza e ai motivi del pendolarismo.
La proposta di adeguate agevolazioni per i residenti fruitori della tratta autostradale a seguito della frana che ha causato la chiusura al transito della S.S. 113 in località Schinò è stata concepita dopo alcuni incontri operativi tra il Presidenteautostrada_A20_casello_patti del consorzio autostrade siciliane Rosario Faraci e il Sindaco del Comune di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella sulla questione conseguente alla frana. Inoltre, la Direzione Generale per la Vigilanza sulle Concessionarie Autostradali del MIT ha, autorizzato di estendere l’agevolazione anche agli utenti telepass residenti a Gioiosa Marea.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook