Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SQUALO AVVISTATO NEL MARE DI MESSINA

SQUALO AVVISTATO NEL MARE DI MESSINA

Lo squalo è stato avvistato tra le acque di Pace e Grotte. Secondo quanto raccontato da alcuni pescatori, un esemplare di almeno 5 metri sarebbe stato avvistato a largo di Messina nello specchio d’acqua antistante la zona di Grotte. È avvenuto sabato pomeriggio, poco dopo le 17.30, subito dopo, la Guardia Costiera di Messina ha immediatamente inviato sul posto un’unità di sicurezza per avvisare i lidi balneari e i bagnanti presenti su tutto il litorale.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SQUALO AVVISTATO NEL MARE DI MESSINA –

Squalo avvistato nel mare di Messina. Allarme nello Stretto, si tratta di un altro esemplare notato lungo le coste. Secondo quanto raccontato da alcuni pescatori sabato pomeriggio poco dopo le 17,30 ai responsabili della locale capitaneria di porto, un grosso esemplare di squalo, lungo approssimativamente 5 metri, si aggirava nelle acque di Pace e Grotte. Le autorità portuali invitano tutti alla massima attenzione, evitando l’allontanamento eccessivo dalla spiaggia.
Nel comunicato ufficiale, la Capitaneria di Porto mette a conoscenza che: “Ai fini della sicurezza balneare si invitano i bagnanti a non allontanarsi dalla costa nei prossimi giorni”. Le perlustrazioni da parte della Guardia Costiera continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza dei bagnanti”.
Subito dopo la segnalazione, la Guardia Costiera di Messina ha immediatamente inviato sul posto un’unità di squalo_mare_costa_messinasicurezza per avvisare i lidi balneari e i bagnanti presenti su tutto il litorale.
Ogni eventuale avvistamento dovrà essere prontamente comunicato alla sala operativa (090/344444), oppure tramite il numero blu della guardia costiera 1530.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook