Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SCOGLITTI (RG): SALVA I DUE FIGLI E ANNEGA

SCOGLITTI (RG): SALVA I DUE FIGLI E ANNEGA

Papà si tuffa per aiutare i suoi due ragazzi in balia della corrente e annega. Agente di polizia fuori servizio riesce a portarne uno a riva.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SCOGLITTI (RG): SALVA I DUE FIGLI E ANNEGA –

Scoglitti (Rg): salva i due figli e annega. Il fatto è avvenuto a Scoglitti comune marinaro in provincia di Ragusa. Un tunisino di 49 anni è annegato ieri pomeriggio nella zona di Costa Fenicia, mentre tentava di salvare dall’annegamento i suoi due figli che trascinati dalla corrente stavano per affogare. E’ intervenuta nel salvataggio una donna poliziotto fuori servizio che ha sentito il grido di aiuto di uno dei due ragazzi e l’ha portato a riva. Solo dopo si è accorta che in acqua c’erano due adulti in difficoltà, ma quando sono stati recuperati per uno di loro, il padre dei due bambini, non c’era più nulla da fare. Subito è intervenuto il personale dell’ambulanzamare_agitato che ha constatato il decesso dell’uomo, che risiedeva a Vittoria. Il figlio è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook