Archiviato in | Musica, Spettacolo

MILO FEST 2016, BATTIATO E ALTRI ARTISTI IN CONCERTO

MILO FEST 2016, BATTIATO E ALTRI ARTISTI IN CONCERTO

Ritornano sul palco di Milo Fest 2016 i grandi nomi della musica italiana. Il 19 agosto l’ultimo appuntamento della minirassegna “Incontri d’estate”. In programma musica e spettacolo con la Direzione Artistica di Franco Battiato.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MILO FEST 2016, BATTIATO E ALTRI ARTISTI IN CONCERTO –

Milo Fest 2016, Battiato e altri artisti in concerto. Il 19 agosto l’ultimo appuntamento della minirassegna “Incontri d’estate” che vedrà proprio Franco Battiato sul palco a fare gli onori di casa e soprattutto a esibirsi per il pubblico del Milo Fest 2016. Il palco del Teatro Lucio Dalla aprirà le porte dalle ore 21 e avrà come protagonisti artisti come Luca Madonia, Giusy Ferreri, Alice, Roberto Cacciapaglia, pianista e compositore salito agli onori della cronaca per la colonna sonora dello Show “L’Albero della Vita” all’EXPO di Milano, e i Bidiel, giovane band emergente. Il programma prevede eccezionali duetti ed esibizioni dal vivo e l’attesissima performance di Franco Battiato. Durante lo spettacolo sono previsti performances, duetti e alcune sorprese che si potranno apprezzare soltanto in corso d’opera.
La scaletta resta ancora top secret. Il programma degli interventi invece prevede l’esibizione dei Bidiel seguiti  da Luca Madonia poi Roberto Cacciapaglia. Dopo ci sarà Giusy Ferreri, Alice e in conclusione l’attesissimo mini recital di Franco Battiato che ha scelto alcune tra le sue canzoni più amate dal grande pubblico.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook