Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MUORE IN UN TRAGICO IMPATTO CON AUTO

MUORE IN UN TRAGICO IMPATTO CON AUTO

Incidente mortale a Palermo. Poco dopo le quattro del mattino un motociclista mauriziano di 52 anni che percorreva la via Rizzo si è scontrato violentemente con un’auto perdendo la vita. Il conducente 38enne del veicolo che guidava senza patente mentre era ubriaco è stato arrestato.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MUORE IN UN TRAGICO IMPATTO CON AUTO –

Muore in un tragico impatto con l’auto. Incidente mortale in via Ammiraglio Rizzo all’incrocio con via Thaon di Ravel a Palermo. Poco dopo le 4 del mattino, Luis Jean Judex Lahache, 52 anni originario delle isole Mauritius, ha perso la vita mentre era alla guida di una moto che si è scontrata con un’auto. Una volta arrivata l’ambulanza i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del motociclista che è morto sul colpo.
Al volante del veicolo Angelo Minardi, 38 anni che è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Dalle indagini effettuate dai carabinieri è sarebbe stato accertato che al conducente della Mercedes gli era stata ritirata la patente alcuni giorni fa. Inoltre dagli accertamenti effettuati sarebbe risultato positivo all’alcol e al ambulanza_notte3drug test.
Gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Palermo hanno eseguito i rilievi per stabilire le eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook