Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ESALAZIONI NOCIVE, CHIUSA CARROZZERIA A CATANIA

ESALAZIONI NOCIVE, CHIUSA CARROZZERIA A CATANIA

Operazione di polizia nel quartiere Nesima a Catania per tutelare la salute pubblica. Il titolare non aveva nessuna autorizzazione per l’emissione di fumi nocivi e le forze dell’ordine hanno chiuso l’esercizio.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ESALAZIONI NOCIVE, CHIUSA CARROZZERIA A CATANIA –

Esalazioni nocive, chiusa carrozzeria a Catania. Ancora una ennesima operazione di polizia nel quartiere di Nesima nel capoluogo etneo. gli agenti hanno effettuato un blitz in via Palermo e hanno trovato un’autocarrozzeria priva di qualsiasi autorizzazione per l’emissione dei fumi nocivi nell’atmosfera. Denunciato il titolare, un pregiudicato che è stato indagato in stato di libertà per il reato ambientale. L’attività era in esercizio nel pieno centro residenziale inquinando l’aria circostante. Dalle analisi le esalazioni sono risultate nocive per la salute pubblica: l’esercizio è stato chiuso. Durante la visita i poliziotti hanno anche notato una grossa calamita poggiata sopra il contatore dell’Enel. una polizia_auto_5volta intervenuti i tecnici dell’Enel che hanno accertato il reato, il proprietario è stato denunciato anche per furto aggravato di energia elettrica.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook