Archiviato in | Ambiente, Cronaca, Cronaca Regionale

METEO SICILIA, SI ATTENUA IL CALORE

METEO SICILIA, SI ATTENUA IL CALORE

Da venerdì si potrebbe registrare anche in Sicilia qualche temporale. Nei prossimi giorni clima estivo ma senza innalzamento di temperatura.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

METEO SICILIA, SI ATTENUA IL CALORE –

Meteo Sicilia, si attenua il calore. Si attenua il caldo proveniente dall’africa anche sulle regioni meridionali Ritorna così un clima pienamente estivo ma senza eccessi. Le temperature si porteranno nei valori stagionali tra i 28° e i 33°, con qualche punta superiore specie nelle isole maggiori.
I meteorologi prevedono da Venerdì un nuova pausa con temporali dovuta da una perturbazione proveniente dalla Francia che porterà qualche rovescio o temporale sparso anche di forte intensità. Questa condizione meteo interesserà dapprima il Nord poi il Centro e marginalmente nel fine settimana il Sud. Saranno comunque di fenomeni di passaggio e intervallati dalla comparsa del sole.
Secondo gli esperti fino a metà agosto sarà presente la classica estate mediterranea senza particolari eccessi conmeteo_sicilia_estate sole prevalente, che sarà intervallato da periodici fenomeni temporaleschi. Intanto i meteorologi non prevedono per ora e neanche nel lungo termine ondate di caldo molto intenso e persistente.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook