Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

IMPATTO MORTALE, MOTO CONTRO AUTO

IMPATTO MORTALE, MOTO CONTRO AUTO

Si chiamava Andrea Coppa, il conducente del motoveicolo schiantato contro una Mercedes che procedeva in senso inverso. Inutile l’intervento dei soccorsi, il giovane 18enne alla guida è deceduto sul colpo. E’ fuori pericolo il ragazzo che viaggiava con il centauro.

 

 

IMPATTO MORTALE, MOTO CONTRO AUTO –

Impatto mortale moto contro auto. Ieri sera, poco dopo le ore 22.30 è avvenuto un tragico incidente, all’ingresso di Noto. Ha perso la vita, Andrea Coppa, 18 anni, di Pachino. Il centauro si trovava a bordo del suo scooter e in seguito al violentissimo impatto frontale con un’auto che sopraggiungeva in senso opposto è deceduto sul colpo. Si trova ricoverato all’ospedale l’amico che viaggiava con lui. Il  Di Maria di Avola, non è in pericolo di vita.
I due ragazzi si trovavano a bordo di uno scooter “Beverly Piaggio” mentre transitava in direzione di Noto sopraggiungeva in senso opposto verso Avola una Mercedes A guidata da un netino, anche lui ricoverato in ospedale per lo shock. Poi l’impatto mortale. Oggi l’autopsia del cadavere, secondo quanto disposto dal pmambulanza_notte Margherita Brianese che coordina le indagini. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno effettuato i rilievi del caso per verificare la dinamica dell’incidente e appurare eventuali responsabilità.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook