NOMINATI VERTICI SAC

Nuove nomine dei vertici della società che gestisce l'aeroporto Fontanarossa di Catania: Daniela Baglieri presidente e Ornella Laneri amministratrice delegata. Con sette voti su otto, sono stati confermati i nomi indicati dai commissari della Regione, con l'appoggio del sindaco Bianco.

 

 

NOMINATI VERTICI SAC –

Nominati vertici Sac. Nuovo Consiglio d’amministrazione per la Sac. La società che gestisce l’aeroporto di Fontanarossa di Catania ha nominato Daniela Baglieri e Ornella Laneri, rispettivamente, presidente e amministratrice delegata dell’azienda. Le due manager sono subentrate agli uscenti Salvatore Bonura e Gaetano Mancini, hanno ottenuto sette consensi su otto votanti.
I voti favorevoli sono stati espressi dal: il sindaco del capoluogo etneo, Enzo Bianco (quota proprietaria 12.5%), la commissaria dell’Irsap, Maria Grazia Brandara (12,5%), il commissario del Libero Consorzio di Siracusa, Antonino Lutri (12.5%); il commissario della Camera di Commercio di Catania, Roberto Rizzo (37.5%), il commissario della Camera di Commercio di Siracusa, Dario Tornabene (12.5%). Il presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Giuseppe Giannone (12.5%) non ha votato a favore.
A formare il nuovo consiglio d’amministrazione della Sac sono: Daniela Baglieri (presidente); Ornella Laneri (amministratore delegato); Gaetano Collura (Irsap); Ettore Di Salvo (Città metropolitana di Catania); Giovanni Vinci (Libero Consorzio Siracusa). Il collegio sindacale è invece composto da: Sergio Salustri (ministero aeroporto_ct_nuovi_vertici_sacEconomia e Finanza); Ivano Strizzolo (ministero dei Trasporti); Carmelina Volpe (Enti soci). Membri supplenti: Angela Di Stefano; Nicola Tarantino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*