Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

NOMINATI VERTICI SAC

NOMINATI VERTICI SAC

Nuove nomine dei vertici della società che gestisce l'aeroporto Fontanarossa di Catania: Daniela Baglieri presidente e Ornella Laneri amministratrice delegata. Con sette voti su otto, sono stati confermati i nomi indicati dai commissari della Regione, con l'appoggio del sindaco Bianco.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

NOMINATI VERTICI SAC –

Nominati vertici Sac. Nuovo Consiglio d’amministrazione per la Sac. La società che gestisce l’aeroporto di Fontanarossa di Catania ha nominato Daniela Baglieri e Ornella Laneri, rispettivamente, presidente e amministratrice delegata dell’azienda. Le due manager sono subentrate agli uscenti Salvatore Bonura e Gaetano Mancini, hanno ottenuto sette consensi su otto votanti.
I voti favorevoli sono stati espressi dal: il sindaco del capoluogo etneo, Enzo Bianco (quota proprietaria 12.5%), la commissaria dell’Irsap, Maria Grazia Brandara (12,5%), il commissario del Libero Consorzio di Siracusa, Antonino Lutri (12.5%); il commissario della Camera di Commercio di Catania, Roberto Rizzo (37.5%), il commissario della Camera di Commercio di Siracusa, Dario Tornabene (12.5%). Il presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Giuseppe Giannone (12.5%) non ha votato a favore.
A formare il nuovo consiglio d’amministrazione della Sac sono: Daniela Baglieri (presidente); Ornella Laneri (amministratore delegato); Gaetano Collura (Irsap); Ettore Di Salvo (Città metropolitana di Catania); Giovanni Vinci (Libero Consorzio Siracusa). Il collegio sindacale è invece composto da: Sergio Salustri (ministero aeroporto_ct_nuovi_vertici_sacEconomia e Finanza); Ivano Strizzolo (ministero dei Trasporti); Carmelina Volpe (Enti soci). Membri supplenti: Angela Di Stefano; Nicola Tarantino.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook