Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

FERMATO CORRIERE, IN AUTO PIÙ DI 3KG DI MARIJUANA

FERMATO CORRIERE, IN AUTO PIÙ DI 3KG DI MARIJUANA

E’ stato bloccato al casello di San Gregorio sulla A18. Si tratta di un uomo di Messina, 50 anni, aveva nel bagagliaio tre chili e mezzo di droga. La droga avrebbe fruttato poco più di trentamila euro.

 

 

FERMATO CORRIERE, IN AUTO PIÙ DI 3KG DI MARIJUANA –

Fermato corriere, in auto più di 3kg di Marijuana. Si tratta di Gianfranco Mento, di 50 anni, originario di Messina. I Militari della guardia di finanza del comando provinciale di Catania lo hanno bloccato accusandolo di traffico di sostanze stupefacenti. Le Fiamme gialle, nel corso dell’operazione hanno sequestrato tre chili e 480 grammi di marijuana per un valore di circa 30mil euro. La droga si trovava all’interno dell’auto che era stata bloccata al casello di San Gregorio dell’autostrada Messina-Catania durante una delle operazioni di controllo antidroga eseguiti nei principali snodi di collegamento che negli ultimi mesi hanno prodotto l’arresto di 14 trafficanti e sequestrato oltre 100 kg di droghe.
Durante la perquisizione, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria si sono accorti che nel bagagliaio della vettura, vi era una busta di plastica di colore nero con sei contenitori in cellophane che contenevano circa 3,5 sequestrata_marijuanachili di marijuana. La droga, con molta probabilità era destinata al mercato della provincia messinese, la quale avrebbe fruttato, al dettaglio, circa 30.000 euro.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook