Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ETNA, ANCORA BOSCHI IN FIAMME

ETNA, ANCORA BOSCHI IN FIAMME

Brucia ancora parte della vegetazione alle pendici del vulcano i vigili del fuoco hanno effettuato interventi ad Adrano, Biancavilla, Monte Albano. La presidente dell'Ente Parco pensa siano: "Roghi dolosi".

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ETNA, ANCORA BOSCHI IN FIAMME –

Etna, ancora boschi in fiamme. Ieri, molti interventi dei vigili del fuoco per domare roghi sviluppati nei boschi e macchia mediterranea alle pendici dell’Etna, in diversi comuni della provincia di Catania. I pompieri e la Forestale sono intervenuti nei comuni di Adrano, Biancavilla, Monte Albano e alle pendici dell’Etna. Il fuoco è arrivato a lambire parte dell’autostrada Messina-Catania dove sono intervenuti, vigili del fuoco e carabinieri. La presidente dell’Ente Parco dell’Etna, Marisa Mazzaglia denuncia forti sospetti sull’origine degli incendi che pareincendi_pendici_etna siano dolosi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook