Archiviato in | Ambiente, Cronaca Regionale, Incontri

PERCORSI DIDATTICI-EDUCATIVI PER LA SICUREZZA

PERCORSI DIDATTICI-EDUCATIVI PER LA SICUREZZA

una nota di rilievo è stata posta sulle lodevoli iniziative dell’ANVVF in favore dell’infanzia e dell’adolescenza con le Pompieropoli, percorsi didattici-educativi alla sicurezza domestica ed alla prevenzione, e le periodiche raccolte di fondi in favorezacca_spadaro_incontro dell’Unicef. A conclusione dell’incontro Zaccà ha auspicato una fattiva.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

PERCORSI DIDATTICI-EDUCATIVI PER LA SICUREZZA –

Percorsi didattici-educativi per la sicurezza. Il presidente della sezione di Catania della Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, Rosario Spadaro, si è recato in visita con una delegazione dal Presidente Provinciale Armieri Confcommercio di Catania, Francesco Zaccà per procedere alla consegna ufficiale della tessera di socio e del diploma di appartenenza al sodalizio. Zaccà dopo avere ringraziato per le attestazioni di stima e per  il riconoscimento assegnatogli, si si è intrattenuto con la dirigenza dell’ANVVF formulando delle considerazioni positive sul lavoro meritorio svolto dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Catania sia in termini di prevenzione che di interventi sul territorio della provincia etnea. Come pure una nota di rilievo è stata posta sulle lodevoli iniziative dell’ANVVF in favore dell’infanzia e dell’adolescenza con le Pompieropoli, percorsi didattici-educativi alla sicurezza domestica ed alla prevenzione, e le periodiche raccolte di fondi in favorezacca_spadaro_incontro dell’Unicef. A conclusione dell’incontro Zaccà ha auspicato una fattiva collaborazione per la promozione della formazione e informazione sulla prevenzione nella città di Catania.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook