Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

RAPINATORE SERIALE ARRESTATO A CATANIA

RAPINATORE SERIALE ARRESTATO A CATANIA

Il malvivente ha rapinato 380 euro da un supermercato, gli agenti della questura lo hanno rintracciato e arrestato. E’ stato riconosciuto da un vistoso tatuaggio. L’uomo è stato bloccato a Nesima quartiere periferico di Catania.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

RAPINATORE SERIALE ARRESTATO A CATANIA  –

Rapinatore serialeArrestato a Catania. Gli agenti della questura centrale di Catania hanno arrestato ieri, intorno alle 10, un rapinatore seriale. I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione di una rapina a un supermercato di via Pacinotti, nel quartiere Nesima. Il direttore del negozio commerciale ha fornito la descrizione del malvivente che era armato di pistola, vestito di scuro, con cappellino e occhiali da sole.
Nel corso del colpo aveva puntato la pistola alla testa della cassiera, rastrellando poi tutto l’incasso, circa 380 euro. Poi si è dileguato in direzione di via Augusto Righi. Infatti, secondo quanto hanno ripreso dalle telecamere aveva parcheggiato un’auto di colore azzurro con la quale si è allontanato indisturbato.
Il delinquente è stato rintracciato e arrestato grazie alle immagini dei alcune telecamere.arrestato_rapinatore_seriale_ct Infatti gli agenti hanno notato un tatuaggio e un orologio con cinturino di metallo che lo hanno inchiodato. E’ stata inoltre rintracciata la vettura che era stata abbandonata sempre nelle vicinanze: in via Santo Cantone. Gli investigatori sono risaliti al proprietario scoprendo che apparteneva al pregiudicato Daniele Diaccioli, 39 anni, il quale risulta avere precedenti per rapine e spaccio di droga.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook