Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SICILIA, GIORNATA CON LE NUVOLE

SICILIA, GIORNATA CON LE NUVOLE

Giornata con nuvole, comunque le previsioni annunciano un graduale miglioramento a fine serata. Si tratta di una perturbazione che ha in serbo piogge e cielo nuvoloso in tutta la Sicilia.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SICILIA, GIORNATA CON LE NUVOLE –

Sicilia, giornata con le nuvole. Domenica in bianco e nero per i siciliani che aspettavano un week end a colori, con il sole per recarsi al mare. Però a causa del passaggio di una perturbazione afro-mediterranea che ha guastato la giornata portando nuvole e qualche pioggia. Secondo i meteorologi la nuvolosità è di passaggio e riguarderà solo oggi per riportare il sole e temperature in linea con le medie stagionali a partire da domani. Il miglioramento sarà comunque graduale e ristabilirà temperature gradevoli con massime quasi ovunque sotto i 30°C. Il cielo nuvoloso o molto nuvoloso si manterrà per larga parte della giornata con temperature in lieve diminuzione, venti moderati occidentali, mare_nuvoledeboli dalla sera. L’inizio della settimana si annuncia con tempo stabile e soleggiato.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook