Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MARESCIALLO FERITO DA UN COLPO D’ARMA

MARESCIALLO FERITO DA UN COLPO D’ARMA

Il fatto è successo nelle campagne di Marsala dove un carabiniere è stato ferito da un colpo di arma da fuoco sparato da sconosciuti, mentre svolgeva il suo lavoro di perlustrazione della zona.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MARESCIALLO FERITO DA UN COLPO D’ARMA –

Maresciallo ferito da un colpo d’arma. Ieri sera nelle campagne di Marsala in provincia di Trapani, durante un servizio di perlustrazione, un maresciallo dei carabinieri è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco. La vittima, è stata soccorsa dal compagno di servizio che era con lui e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Marsala. I medici prestati i primi soccorsi lo hanno trasferito con l’elisoccorso al Civico di Palermo dov’è attualmente ricoverato. Il militare è in prognosi riservata. I carabinieri indagano sul movente e la dinamica dell’agguato.carabinieri_campagna_notte

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook