Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

DONNA AGGREDITA PER STRADA

DONNA AGGREDITA PER STRADA

Il fatto è successo a Valderice in provincia di Trapani. La notte scorsa, una donna è stata aggredita dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. Scattate le indagini dei carabinieri che lavorano per verificare se vi sia stata anche violenza carnale.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

DONNA AGGREDITA PER STRADA –

Donna aggredita per strada. Il fatto si è consumato a Valderice in provincia di Trapani la notte scorsa. L’aggressione è avvenuta in strada dopo che la signora aveva partecipato a un incontro tra poeti dialettali. I carabinieri stanno verificando se sia stata anche violentata. La vittima è stata percossa con violenza, tant’è che si trova ancora sotto chock nell’area di emergenza dell’ospedale di Trapani assistita dai sanitari. I carabinieri hanno avviato le indagini di carabinieri_serarito ed sono al vaglio i motivi e la dinamica della violenta aggressione.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook