EURO WINNER CUP: DOMUSBET CATANIA AGLI OTTAVI

Un’altra notte con super Rodrigo autore di una tripletta e con Zurlo che non si ferma sotto porta. Gioia per Palazzolo.

 

 

EURO WINNER CUP: DOMUSBET CATANIA AGLI OTTAVI –

La Domusbet Catania ancora una volta vittoriosa, accede agli ottavi di finale battendo i bielorussi del Bate Borisov per 6-3. Bella partita e sofferta, quella che si è svolta ieri sera al Domusbet Arena Beach Stadium, presso il Lido Azzurro a Catania, perché il Bate ha fatto faticare la formazione rossazzurra con una difesa bassa, molta aggressività e chiusura degli spazi.
Rete di Zurlo dopo tre minuti ha consegnato ulteriore fiducia agli uomini di Della Negra. Gara ostica e muscolare, ma risolta dall’estro di un brasiliano, il solito Rodrigo, ormai assoluto protagonista, che, nella ripresa metteva a segno due reti di grande fattura. Sul 3-0 però i Bielorussi non mollavano e trovavano la rete direttamente da centrocampo con il pallone che si perdeva imparabilmente nel set della porta di Paterniti. Nel terzo tempo, ancora Rodrigo completava il suo show personale, ristabilendo sicurezza. Le reti nel finale del Bate Borisov sono frutto di due disattenzioni che si potevano evitare, nate solo dall’eccessiva sicurezza.
Punteggio finale Domusbet Catania 6 Bate Borisov 3, per tre punti fondamentali, tre punti d’oro e qualificazione in tasca.
Adesso ultima gara del girone, per stabilire il primato contro i greci dell’Atlas, vittoriosi contro lo Zwolle, una partita importante dove sarà necessario l’apporto del pubblico della Domusbet Arena Beach Stadium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*