Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

METEO SICILIA: BEL TEMPO FINO A MERCOLEDÌ

METEO SICILIA: BEL TEMPO FINO A MERCOLEDÌ

Nei prossimi giorni il tempo al Sud Italia sarà asciutto e soleggiato, mentre al Nord Italia saranno invece penalizzate, già da lunedì nubi frequenti con locali piogge.

 

 

METEO SICILIA: BEL TEMPO FINO A MERCOLEDÌ –

Bel tempo al Sud. Secondo i meteorologi al meridione d’Italia il tempo sarà bello e mite. La bassa pressione sulla Spagna influenzerà anche il tempo sulla nostra Penisola nella nuova settimana portando un peggioramento al Nord e bel tempo al Sud. grazie a un promontorio anticiclonico africano le regioni meridionali saranno favorite da tempo più asciutto e soleggiato che porterà caldo, almeno fino a mercoledì. Poi, il sole a tratti potrà essere offuscato da nubi alte di passaggio. Su queste zone un peggioramento potrebbe arrivare da giovedì, con qualche rovescio o temporale più probabile tra Campania, Molise, medio-alta Puglia, solo isolati altrove. Al Nord Italia le regioni saranno invece mare_solepenalizzate, già da lunedì si avranno nubi frequenti con locali piogge specie su Alpi e Nordovest, dove si potranno avere anche dei temporali.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook