Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PER GELOSIA BRUCIA IL GARAGE DELLA EX MOGLIE

PER GELOSIA BRUCIA IL GARAGE DELLA EX MOGLIE

Il fatto è successo a Guardia Mangano frazione di Acireale. Un uomo di 55 anni in preda a un raptus di gelosia ha appiccato il fuoco nel garage della ex moglie. Le fiamme si sono subito propagate e hanno completamente bruciato il locale.

 

 

PER GELOSIA BRUCIA IL GARAGE DELLA EX MOGLIE –

Per gelosia le brucia il garage. Un uomo, 55 anni, in preda a un raptus di gelosia si è recato nell’abitazione dell’ex moglie, in via Carico a Guardia Mangano, frazione di Acireale provincia di Catania e ha appiccato il fuoco nel garage. La struttura è subito andata in fiamme distruggendo ogni cosa. Secondo i carabinieri, l’ex marito della donna, dalla quale è separato legalmente da circa due anni, avrebbe agito in preda a un raptus di gelosia, probabilmente legato al fatto che la ex abbia intrapreso una relazione sentimentale con un altra persona. Ad avvertire i carabinieri è stata la donna, 49 anni che si è accorta del fumo e delle fiamme che fuoriuscivano dal garage. I militari lo hanno arrestato per incendio doloso.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook