Archiviato in | Cronaca Regionale

MARE GROSSO, EOLIE ISOLATE. RESIDENTI PROTESTANO

MARE GROSSO, EOLIE ISOLATE. RESIDENTI PROTESTANO

Maltempo. Sono bloccati a Milazzo aliscafi e traghetti che forniscono gli abitanti delle isole Eolie. Registrati disagi nelle scuole e negli uffici, fermi i tir carichi di provviste. Le navi non sarebbero nelle condizioni di affrontare il mare grosso per le condizioni vetuste delle stesse.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MARE GROSSO, EOLIE ISOLATE. RESIDENTI PROTESTANO –

Mare grosso, Eolie isolate. Navi bloccate a Milazzo per le condizioni meteo avverse. Aliscafi e traghetti diretti alle Eolie sono ferme nel porto. Un centinaio di passeggeri pendolari e turisti sono rimasti in attesa e non possono raggiungere la destinazione finché le condizioni del tempo non migliorino. Fermi nel molo anche i tir carichi di derrate alimentari. Intanto si segnalano disagi nelle scuole e negli uffici delle isole. Rimaste prive di collegamentimaltempo_sicilia_isole_minori anche le isole minori. Si fanno sentire le proteste dei residenti isolati da due giorni. Secondo l’operatore turistico Mario Cincotta: “La nave Paolo Veronese della Sns è obsoleta e carente di cabine. Le agenzie allertate per il cattivo tempo sospendono la bigliettazione almeno due giorni prima, come accaduto ieri”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook