Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

FERMATO STALKER A CATANIA

FERMATO STALKER A CATANIA

I familiari hanno denunciato un loro congiunto, Giovanni Belluso, 40 anni, per continue minacce e infine per danneggiamento d’auto.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

FERMATO STALKER A CATANIA –

Fermato stalker a Catania. La polizia di Catania ha arrestato per stalking, Giovanni Belluso, 40 anni. Su di lui erano in corso indagini per le denunce dei familiari che, a causa delle continue vessazioni, vivevano in un continuo stato di ansia e preoccupazione per la loro incolumità. Belluso in un primo tempo aveva iniziato con minacce verbali, poi le vittime hanno cominciato a ricevere lettere minatorie e qualche tempo dopo ha danneggiato anche le auto dei stalker_librino_arrestatofamiliari. Alcune delle sue azioni vessatorie sono state compiute anche in presenza dei figli minori. Dopo l’ennesimo episodio gli agenti sono intervenuti e lo hanno arrestato nel quartiere Librino del capoluogo etneo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook