Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

DROGA A MINORI, ARRESTATO GRUPPO DI SPACCIATORI –

DROGA A MINORI, ARRESTATO GRUPPO DI SPACCIATORI –

Il gip di Caltagirone ha emesso un’ordinanza cautelare per cinque componenti di un gruppo di spacciatori che operava a Ramacca. L’operazione è stata condotta dai carabinieri di Palagonia.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

DROGA A MINORI, ARRESTATI GLI SPACCIATORI –

Droga a minori. L’attività investigativa delle forze dell’ordine, ha smembrato l’attività di un gruppo di spacciatori che operava a Ramacca dedito allo commercio illegale di droga, prevalentemente nei confronti di minorenni. Il Gip di Caltagirone ha emesso una misura cautelare su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di 5 indagati per traffico di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri di Palagonia con auto_carabinieri3l’ausilio dei reparti specializzati della compagnia di intervento operativo del XII Battaglione Sicilia, del nucleo Cinofili di Nicolosi e del 12esimo nucleo elicotteri di Catania-Fontanarossa.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook