Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

VITTORIA (RG), TROVATI IN SPIAGGIA 30KG DI HASHISH

VITTORIA (RG), TROVATI IN SPIAGGIA 30KG DI HASHISH

Alcuni gitanti, il lunedì di Pasquetta, hanno trovato 300 pacchetti di hashish puro sigillati con nastro adesivo per un valore complessivo di 50mila euro.

 

 

VITTORIA (RG), TROVATI IN SPIAGGIA 30KG DI HASHISH –

Vittoria. Nel pomeriggio di Pasquetta, alcune persone che passeggiano in riva al mare e precisamente a Punta Zafaglione in località Baia Dorica a Vittoria hanno notato un involucro sospetto a forma di parallelepipedo che giaceva a pochi metri dalla battigia, accuratamente sigillato e avvolto con del nastro adesivo da imballaggio. Le persone allarmate, anno subito avvertito l’operatore del 113 con il terrore che quel pacco potesse contenere dell’esplosivo. Immediatamente gli agenti delle volanti del Commissariato di Polizia di Vittoria hanno raggiunto il luogo e dopo aver isolato la zona per motivi di sicurezza, hanno appurato che il pacco conteneva droga. Infatti, all’interno del pacchetto erano custoditi 60 sacchetti ben sigillati con nastro adesivo, ciascun plico ne conteneva altri cinque, per un totale di 300 pacchetti di hashish puro. Il valore complessivo dello stupefacente ammonta a circa 50mila euro. Le indagini della Polizia sono coordinate dalla dott.ssa Valentina Botti che è stata immediatamente trovata_droga_vittoriainformata del rinvenimento del plico. In mattinata, la sostanza è stata campionata e inviata al Laboratorio di Igiene Pubblica dell’Asp 7 di Ragusa per le analisi chimiche del caso. Le indagini sono in corso per rintracciarne origine e provenienza.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook