Archiviato in | Musica, Spettacolo, Teatro

SALVO LA ROSA TORNA IN TV –

SALVO LA ROSA TORNA IN TV –

Salvo La Rosa è sciolto, felice, propositivo e speranzoso. Ci parla di Meraviglioso come di un punto di partenza, un’esperienza unica che ha il solo scopo di alleggerire gli spettatori, tener loro compagnia, intrattenerli.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

SALVO LA ROSA TORNA IN TV –

Salvo La Rosa torna in Tv. «Con queste donne e con questi uomini straordinari e con artisti d’eccezione, tornerò in tv con Meraviglioso!» è la frase che accompagna la foto di gruppo pubblicata sul profilo ufficiale di Salvo La Rosa, volta non soltanto ad annunciare l’imminente messa in onda del nuovo programma, ma anche a presentare il “meraviglioso” staff che lo accompagna.
È un Salvo La Rosa orgoglioso, quello che incontriamo al Teatro ABC di Catania il giorno della registrazione dell’ultima puntata. Sciolto, felice, propositivo e speranzoso. Ci parla di Meraviglioso come di un punto di partenza, un’esperienza unica che ha il solo scopo di alleggerire gli spettatori, tener loro compagnia, intrattenerli. Il fine è quello di regalare una televisione a portata di tutti: fatta di musica e grandi ospiti. Da Carmen Consoli ai Negramaro, passando per Bianca Atzei, Lorenzo Fragola, Dear Jack, Zero Assoluto, Alessio Bernabei, Massimo Lopez, Anna Tatangelo e molti altri.
Un perfetto padrone di casa sul palco dell’ABC, ben felice di parlare anche della conduzione di Insieme su Antennasicilia, quella che ormai considera come una bellissima esperienza iniziata e conclusa che gli ha permesso di fare nel migliore dei modi il lavoro che ha sempre desiderato. Meraviglioso è un nuovo inizio: la possibilità di continuare a fare ciò che ama, condividendo la sua gioia con i telespettatori. In co-conduzione con Ramona Risina, La Rosa si accompagna all’indispensabile figura di Enrico Guarneri, in arte Litterio, amico e braccio destro di una vita.
Meraviglioso:  il nuovo programma di Salvo La Rosa e Enrico Guarneri, prodotto da Francesco Grasso per Media Manager e in onda dal 29 marzo ogni martedì alle 21 e in replica a mezzanotte su TGS canale 15 per tutta la Sicilia, RTP canali 17 e 646 per Messina e Reggio Calabria e Viva l’Italia Channel canale 879 di Sky.
Cos’è Meraviglioso? «Tenervi compagnia con semplicità, allegria e professionalità con amici e colleghi eccezionali.»

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook