Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SCOPERTO DEPOSITO AUTO RUBATE A CATANIA

SCOPERTO DEPOSITO AUTO RUBATE A CATANIA

Agenti della Polizia di Stato hanno scoperto e sequestrato un capannone dove venivano smantellate auto trafugate nella provincia etnea.

 

 

SCOPERTO DEPOSITO AUTO RUBATE A CATANIA –

Scoperto deposito auto rubate.  Nel capannone venivano smantellate auto rubate di tutte le marche rubate nella provincia di Catania. Il plesso è stato scoperto nella zona industriale di Catania dalla Polizia di Stato, in Contrada Passo del Cavaliere. All’interno, gli agenti, hanno trovato quattro autoveicoli, tra cui alcune Fiat ancora in fase di smontaggio. Le vetture sono risultate rubate nel capoluogo etneo. Il proprietario della struttura, un carrozziere di 51 anni, è stato denunciato per riciclaggio. Inoltre all’interno insieme ai veicoli sono stati trovati attrezzi, targhe, auto_polizia_posterioreautoradio e documenti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook