PROVA POSITIVA PER IL RISTORANTE ‘LEVANTE 88’

ristorante levante premiato

Prova positiva per il ristorante ‘Levante 88’. Di fronte al porto, in via porto di levante è posizionato il Ristorante Levante 88 di Fabio Frattima denominato «il principe» che è stato inaugurato il primo luglio 2017. Ai fornelli il professionale executive chef Cosimo Marino e lo chef Maria Giovanna Condello realizzano squisite e sceniche pietanze.

PROVA POSITIVA PER IL RISTORANTE ‘LEVANTE 88’

Prova positiva per il ristorante ‘Levante 88’. Al Ristorante «Levante 88» la Corona oro 2018 e 4 nomination alle «2 ristorante_levante_88_2Corone Oro 2019». Questo è quanto assegnato dal: «Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani». Frontalmentristorante_levante_88_3e al porto, in via porto di levante si trova il ristorante Levante 88 di Fabio Frattima detto «il principe», inaugurato il primo luglio 2017.

Ai fornelli il professionale executive chef Cosimo Marino e la chef Maria Giovanna Condello realizzano squisite e sceniche pietanze, usando freschi e selezionati ingredienti del territorio e il pesce ristorante_levante_88_4ancora guizzante. Tra i vari piatti, molto apprezzati: mini krapfen con cime di rapa; sfoglia di riso al nero di seppia; parmigiana con spuma di mozzarella; polipo c.b.t. con barbabietola rossa; pizza levante 88, realizzata dal pizzaiolo Salvatore Di Bartola, Prova positiva per il ristorante ‘Levante 88’soprannominato “brontolo”; tortelli di gambero rosso; spaghettoni con alici, cime di rapa e pane tostato; tonno rosso con mousse di fior di latte e crema al pistacchio; mousse di pane tostato e caramello salato; torta delle Corone.

ristorante_levante_88_5Molto assortita la cantina dei vini, in primis Caravaglio bianco Malvasia. Location ben arredata, dove i commensali vengono coccolati e consigliati durante tutto il loro percorso gastronomico, in primis da Fabio Frattima “Il Principe” Tutto al top!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*