Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PALERMO: AGGUATO, DUE MORTI

PALERMO: AGGUATO, DUE MORTI

Due uomini sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco. I corpi senza vita erano riversi sul terreno, a poca distanza è stata rilevata un auto intestata alla moglie di una delle vittime.

 

 

PALERMO: AGGUATO, DUE MORTI –

Palermo. I corpi ritrovati sono di due uomini, si pensa, vittime di un agguato consumato a colpi di arma da fuoco. Il duplice omicidio è avvenuto in via Falsomiele a Palermo. I cadaveri sono stati trovati a poca distanza da una vettura, intestata alla moglie di una delle vittime. La notizia è stata confermata dalla Polizia di Stato. Gli agenti si trovano sul posto e sono in corso i primi rilevamenti. I cadaveri sono ancora riversi auto_polizianella strada e si attende l’arrivo del giudice. Notizie in aggiornamento

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook