LUCI ROSSE SUL CAMPER: FACEVA PROSTITUIRE LA MOGLIE

Faceva prostituire la propria moglie su un camper posteggiato all'interno del perimetro che include il Centro Sicilia. In manette è finito il marito 55 anni. La coppia si spostava in tour per la Sicilia, e creava i contatti con i clienti su uno spazio internet promettendo "ospitalità, educazione e pulizia”.

 

 

 

LUCI ROSSE SUL CAMPER: FACEVA PROSTITUIRE LA PROPRIA MOGLIE –

Luci rosse sul camper. Un uomo di 55 anni faceva prostituire la moglie su un camper che posteggiava in posti molto frequentati come i centri commerciali. L’attività itinerante toccava le principali citta siciliane già si era recato in 4 province: Agrigento, Ragusa, Siracusa e Catania dove è stato scoperto e ammanettato. Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione è l’accusa contestata al marito che è stato arrestato. camper_luci_rosse_ct_bachecaSullo spazio internet l’invito agli appuntamenti era chiaro: “Sono Mary una bella 46 enne mora prosperosa, molto passionale e amante della trasgressione con mio marito, passivo o solo contemplativo….”. L’uomo ai clienti contattati, chiedeva 80 euro e la possibilità di potere assistere al rapporto. Inoltre, si garantiva “ospitalità sul nostro camper”, ma in cambio, si chiedeva oltre al denaro per la prestazione, anche “educazione e pulizia”.
Ad accorgersi della sospetta attività gli agenti della Polizia di Stato di Catania che avevano notato delle file davanti al camper posteggiato vicino a una multisala cinematografica del centro commerciale. I poliziotti delle Volanti che ieri sono intervenuti all’interno del parco commerciale “Centro Sicilia”, dopo aver intercettato il mezzo hanno fermato il 55 enne, dopo la conferma dell’arresto è stato tradotto in carcere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*