Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

GIARRE (CT): CICLOMOTORE CONTRO UN PALO, MUORE 17ENNE

GIARRE (CT): CICLOMOTORE CONTRO UN PALO, MUORE 17ENNE

Carlo Ragunì, 17 anni, perde la vita dopo uno schianto violentissimo contro un palo. L’incidente si è verificato in via Federico II di Svevia a Giarre

 

 

 

GIARRE (CT): CICLOMOTORE CONTRO UN PALO, MUORE 17ENNE –

Giarre. Carlo Ragunì, 17 anni, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un palo mentre era a bordo del suo scooter. L’incidente stradale è avvenuto in via Federico II di Svevia a Giarre. Il minorenne, frequentava l’istituto tecnico della cittadina ed era a bordo del suo ciclomotore che, per cause ancora da accertare, è finito contro un palo della pubblica illuminazione. Sul posto sono intervenuti, la polizia municipale e i sanitari del 118 i quali hanno constatato il suo decesso. La Procura di Catania ha disposto la incidente_ciclomotore_giarrerestituzione della salma ai familiari. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica del sinistro mortale.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook