Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: VECCHIA AMT, REVOCATO INCARICO A LIQUIDATORE

CATANIA: VECCHIA AMT, REVOCATO INCARICO A LIQUIDATORE

Revocato il liquidatore della vecchia “Azienda Municipale Trasporti”. Il provvedimento è stato preso, dopo l’accertamento di gravi irregolarità commesse dallo stesso nella gestione della società. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura di Catania.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CATANIA: VECCHIA AMT, REVOCATO INCARICO A LIQUIDATORE –

Catania. Revocato l’incarico di liquidatore dell’”Amt in liquidazione” al geometra Giuseppe Idonea. L’amministrazione comunale ha deciso la deroga con un provvedimento del 24 gennaio. L’atto è stato adottato a seguito dell’accertamento di gravi irregolarità commesse dal liquidatore nella gestione della società, così come recita un comunicato inviato dall’ufficio stampa del comune di Catania Il documento, in particolare, pone l’attenzione versoamt_idonea_liquidatore_vecchia_società le procedure adottate per la nomina e la definizione dei corrispettivi professionali concessi a due avvocati e a due commercialisti per il loro incarico.
Altre segnalazioni relative ai medesimi fatti sono state inviate alla Corte anche dal Collegio dei Revisori della società. Inoltre, la segnalazione di quanto accaduto è stata trasmessa alla Procura della Corte dei Conti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook