MEDICI IN SCIOPERO

MEDICI IN SCIOPERO

Anche in Sicilia i camici bianchi in sciopero contro il governo. Gli ambulatori resteranno chiusi per un giorno.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

MEDICI IN SCIOPERO –

Sciopero nazionale indetto dai sindacati per tutte le categorie anche i medici siciliani aderiscono. Negli ambulatori saranno effettuate solo le prestazioni indispensabili resteranno, quindi oggi porte chiuse dalle 8 alle 20. Quindi, ospedalieri e medici di famiglia incroceranno le braccia per tutta la giornata. Dicono i sindacati: “E’ una risposta al

Medici in sciopero

Medici in sciopero

mancato finanziamento del Fondo sanitario nazionale, ma anche ai recenti provvedimenti varati dal governo”. Intanto quella di oggi è una agitazione di vasta proporzione che ha una solida motivazione e fonda la protesta in opposizione al: “grave e perdurante disagio ai cittadini causato da politiche orientate esclusivamente a una gestione contabile del servizio sanitario nazionale, con l’unico obiettivo del risparmio economico, sempre meno legate all’obbligo di rispondere ai loro bisogni assistenziali secondo principi di equità, giustizia e sicurezza”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook