Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SANTA CROCE CAMERINA (RG): POLIZIA CERCA DONNA SPARITA NEL 2005

SANTA CROCE CAMERINA (RG): POLIZIA CERCA DONNA SPARITA NEL 2005

In merito alla sparizione di Maria Di Martino avvenuta il 22 febbraio 2005, assieme a del denaro, la polizia ha cominciato a utilizzare cani molecolari e radiografie per ritrovare il corpo di Maria Di Martino ipotizzando sia sepolto nelle fondamenta della casa del genero Giuseppe Maurici, imputato di omicidio volontario dalla Corte d'assise di Siracusa.

 

 

SANTA CROCE CAMERINA (RG): POLIZIA CERCA DONNA SPARITA NEL 2005 –

Santa Croce Camerina. Gli agenti della polizia di Stato sono alla ricerca di tracce umane di Maria Di Martino, scomparsa il 22 febbraio 2005, assieme a del denaro. Impiegati per il caso, cani molecolari e strumenti sofisticati per polizia_scientifica_unità_cinofileradiografare il cemento di una casa a Santa Croce Camerina nel ragusano. L’abitazione in questione è quella del genero, Giuseppe Maurici, che è imputato davanti la Corte d’assise di Siracusa di omicidio volontario. Il cadavere della donna non è stato ancora trovato. L’ipotesi è che possa essere stato sepolto nelle fondamenta. Sono in corso indagini e ricerche per trovare anche tracce biologiche o frammenti del corpo della donna scomparsa.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook