Archiviato in | Musica, Spettacolo

LORENZO FRAGOLA IN CONCERTO AL PALASPORT DI ACIREALE

LORENZO FRAGOLA IN CONCERTO AL PALASPORT DI ACIREALE

Lorenzo Fragola porterà sul palco del Palasport i brani del disco d’esordio “1995”, tra cui le hit “The Reason Why” e “#fuoriceilsole”, coinvolgendo i fan in uno show unico e ricco di sorprese. Il live di Acireale, prodotto da Barley Arts è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

 

 

 

Lorenzo Fragola. Dopo il grande successo di “1995 IL TOUR” nei migliori club d’Italia, Lorenzo Fragola sarà il 20 dicembre nella sua Sicilia per un grande concerto al Palasport di Acireale. Il cantautore catanese porterà sul palco del Palasport i brani del disco d’esordio “1995”, tra cui le hit “The Reason Why” e “#fuoriceilsole”, coinvolgendo i fan in uno show unico e ricco di sorprese. Il live di Acireale, prodotto da Barley Arts è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.
“Dopo aver cantato in tutta Italia, sono felice di abbracciare la mia terra con un concerto ideato come una festa per il mio pubblico – racconta Lorenzo Fragola – Le sorprese non mancheranno!”.
Il “1995 IL TOUR” è solo l’ultima di una lunga serie di tappe di successo per Lorenzo Fragola: dopo il trionfo ad X-Factor e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha raggiunto il disco d’oro con l’album d’esordio “1995”, che si aggiunge al doppio platino per “Siamo uguali”, per “The Reason Why” e il platino per “#fuoriceilsole”. Lo scorso 20 giugno è stato protagonista dell’evento “Fragola al Cinema”, con un concerto speciale trasmesso in diretta nei maggiori cinema italiani. Agli MTV AWARDS 2015 ha ottenuto il premio come “Best New Artist” e, ultimo solo in ordine cronologico, lo scorso 31 ottobre ha ricevuto il premio “Miglior Opera Prima” allo storico Medimex di Bari.
I biglietti per l’unica data siciliana di “1995 Il Tour” sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it, nei punti Vivaticket e nel circuito di prevendite abituali. Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 34,50 euro (tribuna frontale numerata), 28,75 euro (tribuna laterale numerata), 23 euro (parterre in piedi). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook