Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: PRESIDENTE ARMIERI ZACCA’ INCONTRA COMANDANTE CC GARGARO

CATANIA: PRESIDENTE ARMIERI ZACCA’ INCONTRA COMANDANTE CC GARGARO

il Presidente Provinciale degli Armieri Confcommercio Cav. Francesco Zaccà ha incontrato nella caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania il Comandante Provinciale Col. Francesco Gargaro

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CATANIA: PRESIDENTE ARMIERI ZACCA’ INCONTRA COMANDANTE CC GARGARO –

Si è svolto nella caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri un incontro fra il Comandante Provinciale Col. Francesco Gargaro, ed il Presidente Provinciale degli Armieri Confcommercio Cav. Francesco Zaccà. L’incontro è stato occasione per porgere il benvenuto al Col. Gargaro da parte della categoria tutta e per scambiare alcune riflessioni su tematiche inerenti la legalità e la sicurezza sul territorio. ”La categoria vive a stretto contatto con le forze dell’ordine – ha dichiarato Zaccà – che oggi compiono un lavoro eccezionale sul territorio per garantire sicurezza e legalità, in un particolare momento che vede emergenze straordinarie sovrapporsi alle già impegnative problematiche ordinarie. La presenza capillare dei Carabinieri sul territorio – continua Zaccà – oggi più che mai viene avvertita dal cittadino come punto di riferimento essenziale poichè la richiesta di sicurezza è ormai diventata un bisogno primario.” Zaccà ha poi illustrato a Gargaro il lavoro della associazione che prevede anche la collaborazione con enti ed associazioni operanti sul territorio per, sviluppare progetti di informazione e formazione tesi ad una sempre più ampia diffusione della cultura della legalità. Al termine dell’incontro Zaccà ha consegnato una targa ricordo al Col. Gargaro.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook