Archiviato in | Musica, Spettacolo

MALYKA AYANE, ‘NAIF TOUR’ A PALERMO E CATANIA

MALYKA AYANE, ‘NAIF TOUR’ A PALERMO E CATANIA

Due appuntamenti con Malyka Ayane molto attesi dai fan siciliani. Doppia data per la poliedrica Ayane con il suo “Naif Tour”. Il 27 novembre salirà sul palco del Teatro Metropolitan di Catania e il 28 novembre sarà protagonista al Teatro Golden di Palermo.

Print Friendly, PDF & Email

 

MALYKA AYANE , ‘NAIF TOUR’ A PALERMO E CATANIA –

Lo scorso febbraio è stata la vera vincitrice del Festival di Sanremo. Adesso Malika Ayane porterà la sua voce, la sua grinta, la sua eleganza in Sicilia. Doppio appuntamento per la poliedrica Ayane con il suo “Naif Tour”. Il 27 novembre salirà sul palco del Teatro Metropolitan di Catania e il 28 novembre sarà protagonista al Teatro Golden di Palermo. Due appuntamenti molto attesi dai fan siciliani. Nella sua carriera tre album in studio, molti riconoscimenti tra cui numerosi dischi di platino e il premio della Critica “Mia Martini” proprio sul palco del teatro Ariston. Malika nella serata delle Cover al Festival di Sanremo 2015 ha presentato il brano di Vasco Rossi, “Vivere”. Una canzone ed una interpretazione che hanno fatto commuovere ed emozionare tutto l’Ariston ed il pubblico da casa. La cantautrice milanese, che per il suo brano sanremese “Adesso e qui (nostalgico presente)” ha visto il supporto anche di Giovanni Caccamo, vincitrice di Sanremo giovani, si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2007. Tra i tanti progetti musicali dell’artista spicca la partecipazione al brano “Domani 21/04/2009” con gli artisti uniti per l’Abruzzo. Tante le collaborazioni in questi anni, tra cui con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, con Gino Paoli, con Valerio Scanu e con il soprano Katherine Jenkins. La sua cover di “La prima cosa bella”, brano di Nicola di Bari, è stato scelto come colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Virzì. Accompagnata da una “superband” di undici elementi, Malika Ayane – che ha aperto il suo 2015 conquistando il Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D’Oro per il brano “Adesso e qui (Nostalgico presente)” tratto dall’ultimo album “Naif” (Sugar Music) – porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico, e non mancheranno alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook