Archiviato in | Cabaret, Spettacolo

ANGELO PINTUS PORTA LA SUA “MILF” NEI TEATRI DI CATANIA E PALERMO

ANGELO PINTUS PORTA LA SUA “MILF” NEI TEATRI DI CATANIA E PALERMO

Due appuntamenti tanto attesi dai siciliani, visto il momento d’oro che sta attraversando il comico triestino. Angelo Pintus, classe 1975, dopo aver fatto diverse esperienze nei villaggi turisti in giro per il mondo, nel 2000 si è fatto conoscere al “Maurizio Costanzo Show”.

Print Friendly, PDF & Email

 

ANGELO PINTUS PORTA LA SUA “MILF” NEI TEATRI DI CATANIA E PALERMO –

L’attesa sta per finire. Angelo Pintus porta la sua “Milf” anche in Sicilia. Doppio appuntamento in Sicilia con il comico di Colorado. Il suo “Ormai sono una Milf” andrà in scena il 26 novembre al Teatro Metropolitan di Catania e il 27 novembre al Teatro Golden di Palermo. Due appuntamenti tanto attesi dai siciliani, visto il momento d’oro che sta attraversando il comico triestino. Angelo Pintus, classe 1975, dopo aver fatto diverse esperienze nei villaggi turisti in giro per il mondo, nel 2000 si è fatto conoscere al “Maurizio Costanzo Show”. Da allora è stato protagonista in diverse trasmissioni Mediaset come Guida al Campionato e Buona Domenica. Dal 2009, è una presenza fissa del cast di Colorado, in cui propone le sue rubriche di “Sfighe”, imitando diversi personaggi dello spettacolo tra cui il telecronista Bruno Pizzul e l’allenatore Josè Mourinho. Quest’estate ha riportato in tv il “Karaoke” dalle piazze italiane. Adesso arriva in Sicilia con uno spettacolo su i suoi quarant’anni. Tramite la comicità che lo contraddistingue si interroga su come cambia la vita a 40 anni. Sul fatto che alcuni alimenti non si possono più mangiare. Cambia nel vivere la quotidianità perché si è troppo giovani per fare alcune cose, ma si è già troppo vecchi per farne altre. Uno spettacolo che spiega la vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva “mamma mia che vecchi”. E adesso guardandosi allo specchio pensa “Mamma mia sono sempre più in forma”. Pintus, appunto, spiegherà di essere un bell’uomo, anzi una bella “milf”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook