Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: PALAZZINA DISABITATA CEDE E CADE AL SUOLO

CATANIA: PALAZZINA DISABITATA CEDE E CADE AL SUOLO

L’incidente è accaduto nel quartiere San Berillo vecchio, in via Di Prima nel centro storico della città etnea. Nessun ferito perché la palazzina risulta disabitata. In corso indagini tecniche per stabilire le cause del crollo.

 

CATANIA: PALAZZINA DISABITATA CEDE E CADE AL SUOLO –

Catania. Questa mattina nel centro storico della città, in via Di Prima è crollata una palazzina che risulta essere disabitata, la costruzione si trova nel quartiere San Berillo Vecchio. Nel crollo non vi sono feriti. Arrivata la notizia gli assessori ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica Luigi Bosco e Salvo Di Salvo con i tecnici comunali hanno effettuato un sopraluogo e hanno verificato la situazione relazionando al sindaco Enzo crollo_palazzina_catania2Bianco. Indagini sono in corso per stabilire le causa del crollo. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Municipale e Vigili del Fuoco con tecnici e operai del comune che hanno transennato e messo in sicurezza l’area.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook