Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

ACI CASTELLO (CT): TROVATO MORTO SUGLI SCOGLI

ACI CASTELLO (CT): TROVATO MORTO SUGLI SCOGLI

Il cadavere dell’uomo ancora non è stato identificato. Potrebbe trattarsi di un senza tetto italiano che trovava riparo ai piedi del castello normanno. Sul cadavere non sarebbero state rinvenute tracce di violenza.

 

ACI CASTELLO (CT): TROVATO MORTO SUGLI SCOGLI –

Acicastello. L’allarme è scattato questa mattina, pochi minuti dopo le 10,30 tramite il 112. A scorgere il cadavere un passante che ha notato un corpo immobile sugli scogli di Aci Castello e ha avvertito i carabinieri. Subito sul posto sono giunti oltre ai sanitari del 118, i militari della locale stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Acireale. Dopo aver accertato che l’uomo era deceduto, sono iniziate subito le indagini per identificarlo. Uno dei sanitari che sono arrivati sul luogo lo ha riconosciuto. Secondo lui potrebbe essere un uomo, già soccorso in altre occasioni. Da una prima ricostruzione, dovrebbe essere un italiano che abitualmente trovava rifugio ai piedi del Castello. Secondo un primo controllo, che sarà approfondito nelle prossime ore, sul cadavere non sarebbero state rinvenute tracce di violenza. Intanto sono in corso gli accertamenti anche per risalire alla sua identità. Una prima ipotesi sulla morte potrebbe essere un’accidentale scivolata e uno svenimento, morendo assiderato.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook