Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: OGGI UNA PARTE DELLA CITTÀ SENZ’ACQUA

CATANIA: OGGI UNA PARTE DELLA CITTÀ SENZ’ACQUA

Tecnici e operai della Sidra, sono a lavoro per effettuare la manutenzione straordinaria su alcuni tratti dell’antico canale potabile che approvvigiona una vasta area della città e del circondario

Print Friendly, PDF & Email

 

 

CATANIA: OGGI UNA PARTE DELLA CITTÀ SENZ’ACQUA –

Catania. Disagi in vista in diverse zone della città, oggi, quando come comunica la Sidra sarà sospesa l’erogazione idrica per l’intera giornata, per i programmati annuali interventi di manutenzione straordinaria su alcuni tratti dell’antico canale potabile che approvvigiona una vasta area del capoluogo etneo. E’chiaro che si potranno verificare disservizi in alcuni quartieri e zone limitrofe: area cittadina delimitata ad est dalle vie Vincenzo Giuffrida e Ventimiglia, ad ovest dalle vie Palermo, della Regione e Acquicella e a sud da via della Concordia, come a Canalicchio (Comune di Tremestieri) e nei quartieri Fasano e Carrubella (Comune di Gravina). In una nota la Sidra scusandosi per il disagio ricorda che durante i lavori saranno a disposizione degli utenti i servizi di emergenza e di pronto intervento attraverso il presidio telefonico gratuito da rete fissa al numero verde Sidra 800-650640, attivo 24 ore su 24. ll ripristino del servizio idrico è previsto nella tarda serata di oggi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook