Archiviato in | Cabaret, Spettacolo, Teatro

ALDO GIOVANNI E GIACOMO IN SICILIA CON IL LORO ULTIMO SPETTACOLO

ALDO GIOVANNI E GIACOMO IN SICILIA CON IL LORO ULTIMO SPETTACOLO

La Sicilia, in particolare Acireale, è pronta ad accogliere Aldo, Giovanni e Giacomo, grazie a un’intuizione di Agave Spettacoli. Lo show "The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016" è in programma al Palasport di Acireale, martedì 17 maggio 2016.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

ALDO GIOVANNI E GIACOMO IN SICILIA CON IL LORO ULTIMO SPETTACOLO –

Il prossimo 17 maggio arrivano a Catania Aldo Giovannie e Giacomo. È una festa della risata quella che Aldo Giovanni e Giacomo hanno organizzato per il 2016, per i loro 25 anni di carriera, tutti all’insegna della comicità. E con l’intento di festeggiare 25 anni ricchi di successi è nato il “The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016”, una produzione di Agidi Due srl, promossa da Paolo Guerra che con la regia di Arturo Brachetti vedrà il trio comico e la brava Silvana Fallisi, impegnati in giro per l’Italia. Anche la Sicilia, in particolare Acireale, è pronta ad accogliere Aldo, Giovanni e Giacomo, grazie a un’intuizione di Agave Spettacoli. Lo show “The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016” è in programma al Palasport di Acireale, martedì 17 maggio 2016. In tal senso sono già state avviate le prevendite dei biglietti (ticket a partire da 35,00 €), che sono acquistabili tramite il circuito ticketone e circuito Ctbox.it. Il trio più amato d’Italia ha deciso di festeggiare le nozze d’argento facendo quello che da sempre gli riesce meglio: donare un sorriso allo spettatore. E per farlo sta preparando una straordinaria festa nel corso della quale ripercorrerà i più grandi successi di sempre, ripresentando gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie. E così ecco che il pubblico potrà godere della bellezza delle gag di “La Montagna” e “I Gemelli” da I Corti del 1995; “Scuola di polizia”, “Pdor”, “Scuola di Siciliano”, “Ajeje Brazorf”, “Dottor Alzehimer”, “Il Viaggio” (da Tel Chi El Telun, 1999); “Il Museo di Arte Moderna”, “Bancomat (da Anplagghed, 2006); questi sono alcuni dei possibili sketch che rivedremo live, mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva (“I Bulgari”, “Nico”, “Johnny Glamour”, “Tafazzi”, “Rolando”, “Gli Svizzeri”, “Il Conte Dracula”, “Gli Arbitri”, “I Tre Tenori”).

Questo nuovo show è un’occasione unica e imperdibile per applaudire dal vivo i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia della comicità di Aldo Giovanni e Giacomo: vi siete persi I Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed, oppure li avete amati tanto da rivederli centinaia e centinaia di volte? Allora non potrete mancare a questo straordinario evento live! La regia è affidata come tradizione ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dalla grande orchestra dei Good Fellas che suonerà dal vivo, proprio come in Tel chi el telun.

L’organizzazione dello spettacolo di Acireale è a cura di Agave Spettacoli.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook