Archiviato in | Musica, Spettacolo

TONY COLOMBO SUL PALCO DEL METROPOLITAN DI CATANIA

TONY COLOMBO SUL PALCO DEL METROPOLITAN DI CATANIA

Tony Colombo torna nella sua Sicilia con il suo ultimo lavoro discografico “Quello che vorrei” ma oltre al suo talento e alla sua indiscussa bravura, anche questa volta Tony Colombo ci metterà il cuore

 

TONY COLOMBO SUL PALCO DEL METROPOLITAN DI CATANIA –

Ancora pochi biglietti e anche stavolta sarà sold-out. Voce partenopea, ma palermitano di nascita, Tony Colombo torna nella sua Sicilia con il suo ultimo lavoro discografico “Quello che vorrei” ma oltre al suo talento e alla sua indiscussa bravura, anche questa volta Tony Colombo ci metterà il cuore, per dare una mano a chi, dopo l’alluvione del 15 ottobre a Benevento, ha perso tutto. Il concerto si terrà al teatro Metropolitan di Catania venerdì 6 novembre alle ore 21 e il ricavato contribuirà a sostenere le famiglie sfollate beneventane. L’evento benefico è in collaborazione con il centro di accoglienza della Caritas di Benevento che, con il ricavato del concerto, riceverà generi alimentari e di prima necessità.

Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili per partecipare ad un evento speciale fatto di musica e solidarietà. “Quello che vorrei”. Tredici le tracce presenti in quest’ultima opera, prodotta da Rolando D’Angeli. Canzoni che parlano di buoni sentimenti, storie semplici di amore e amicizia, con le quali da sempre l’artista appassiona il pubblico e arriva dritto al cuore della gente. La voce di Tony Colombo emoziona. I suoi testi appassionano e coinvolgono generazioni diverse. Non ha ancora superato i trent’anni eppure l’artista ha già al suo attivo 23 album e milioni di fans. Le sue canzoni sono intrise di gioie e dolori, di sorrisi e rimpianti, di emozioni che poi sono anche quelle del pubblico. Ecco perché tanto amore e tanto seguito per quest’artista che riesce ad entrare nei vissuti della gente e a raccontarli con la sua musica.

Prevendita Box Office e Teatro Metropolitan

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook