Archiviato in | Musica, Spettacolo

BENJI & FEDE ALLE PORTE DI CATANIA

BENJI & FEDE ALLE PORTE DI CATANIA

Benji & Fede incontreranno i loro fan catanesi, giovedi 5 novembre alle ore 16 presso MediaWorld del centro commerciale “Porte di Catania”, con l’InStore di “20:05”.

Print Friendly, PDF & Email

 

BENJI & FEDE ALLE PORTE DI CATANIA –

C’è grandissima attesa per l’arrivo a Catania di Benji & Fede. Se per qualcuno questi due nomi sono “anonimi” per il popolo del web sono i più famosi. I due amici modenesi hanno superato ogni record mai esistito prima sul web. Benji & Fede, incontreranno i loro fan catanesi, giovedi 5 novembre alle ore 16 presso MediaWorld del centro commerciale “Porte di Catania”, con l’InStore di “20:05”. Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede. “20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan. Alcuni giorni fa è uscito l’album d’esordio di Benji & Fede, il duo di amici che si sono distinti quest’estate con il primo singolo “Tutta d’un fiato”, Top 5 su iTunes il giorno dell’uscita e con un video che ha superato 1 milione e 500 mila  visualizzazioni. Sono attualmente in radio con il secondo estratto dall’album “Lunedì”, il cui video ha raggiunto 1milione e 550 mila visualizzazioni ed ha portato nel giorno della pubblicazione l’hashtag #benjiefedelunedì al n° 1 delle tendenze Twitter.  “20:05” è composto da 9 brani, alcuni dei quali scritti dai ragazzi e affidati a un team di produttori e collaboratori. Il disco ha due anime , due  colori : una parte più ritmica, elettronica dal sapore quasi dance caratterizzata da brani come “Lunedì” e “Stroboscopica” e prodotta da Andy Ferrara giovane produttore milanese (Gue Pequeno, Emis Killa, Marracash, Fedez) e una parte più pop/rock prodotta da Marco Barusso (“Lettera” e “Senza Te”) che  ha lavorato con Nek, Modà, Annalisa, ma anche con 30 seconds to Mars, Coldplay, Lacuna Coil, Him.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook