Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MESSINA: RIPRISTINATO SERVIZIO IDRICO IN ALCUNE ZONE

MESSINA: RIPRISTINATO SERVIZIO IDRICO IN ALCUNE ZONE

Dopo la riparazione della condotta di Calatabiano riparte lentamente la distribuzione idrica nella città. L'Amam: "Nelle prossime ore l'erogazione in altre aree cittadine". Nell’ottica di una eventuale emergenza ieri sera è approdata una nave cisterna nel porto di Messina

Print Friendly, PDF & Email

 

MESSINA: RIPRISTINATO SERVIZIO IDRICO IN ALCUNE ZONE –

Messina. In alcune zone l’acqua è già arrivata, ma ancora non in maniera capillare. Sono già stati serviti già i quartieri dell’Annunziata, Giostra, Tremonti, zone Villaggio Svizzero, Castronovo, Viale della Libertà e Panoramica e nei villaggi di Ganzirri e Torre Faro. Problemi nel far giungere acqua a Castanea. La società prevede che nelle prossime ore l’acqua dovrebbe raggiungere altre zone cittadine. Ieri alle 23 è approdata al porto cittadino la “Attilio Ievoli” della Marnavi con un carico di 5.000 metri cubi d’acqua. Dopo la riparazione di ieri la condotta dell’acquedotto di Fiumefreddo a Calatabiano pare essere stata del tutto ripristinata. Intanto a seguito dell’allerta meteo prevista per oggi la condotta è costantemente controllata da Protezione civile e tecnici Comunali 24 ore su 24.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook