ANTENNA SICILIA: ULTIMO TG

ANTENNA SICILIA: ULTIMO TG

I giornalisti della redazione di Antenna Sicilia sono stati sollevati dal loro incarico. Licenziamenti effettivi da ieri pomeriggio. In onda solo una sedia vuota e una voce fuori campo. Giornalisti e tecnici, da ieri, non sono più dipendenti della storica emittente televisiva.

Print Friendly, PDF & Email

 

ANTENNA SICILIA: ULTIMO TG –

Antenna Sicilia. Il telegiornale di Antenna Sicilia da oggi, dopo 36 anni di servizi e informazione, chiuderà i battenti. Ieri sera, dopo la procedura dell’Ufficio provinciale del lavoro, è stato trasmesso l’ultimo telegiornale con un sedia vuota e un messaggio letto da una voce fuori onda. Così, Il tg storico dell’emittente catanese sarà cancellato dal palinsesto. Intanto i sindacati, Slc-Cgil e Fistel-Cisl e Associazione siciliana della stampa hanno contestato i licenziamenti giudicandoli illegittimi, inoltre, hanno denunciato l’azienda editrice, la Sige, per comportamento antisindacale .

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook